We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Y​,​WK!

by Yes, We Kill!

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
Sovraesposto 01:55
Strade senza uscita Stanze piene di niente Dosi massicce di noia Sovraesposto Semicosciente Come se non fosse tua la scelta Tua la scelta Stesso posto Solito niente E la tua scelta è stare lì Sovraesposto Semicosciente Sovraesposto Semicosciente Sovraesposto!
2.
Tutti Contro 00:37
Guru, santoni, buonisti ad ogni costo Saggi, oratori, ribelli da salotto Non è tra voi il mio posto Il facile consenso non è il traguardo che ho Tutti contro! Tutti contro! Pacche sulle spalle, sorrisi, buongiorno Finta comprensione, paura dello scontro Io sto bene se non mi ci confondo Il mio anti-depressivo è avere Tutti contro!
3.
Mediocrita' 01:20
Bella la vista, grande conquista La mediocrità, la mediocrità Chiara, vincente, pratica, coerente La mediocrità, la mediocrità Quanto bene ti sta la tua mediocrità. Io so già chi sei, so già cosa vuoi So cosa fai e dove vai Io so già chi sei, so già cosa vuoi So dove vai, perché tu sei Mediocrità.
4.
Per quelli che hanno paura, ma non hanno pietà Per chi vive chiuso nell’armatura della sua avidità Per l’uomo forte, per la donna sicura Nelle vostre città, garantita stabilità Siamo come le, siamo come le Siamo come le zanzare Siamo ancora qui, siamo ancora qui Solo per disturbare. Una spina nel fianco, fastidiosa realtà Una macchia nera sul vestito bianco della normalità Per te che hai scelto una strada sicura Nelle vostre città, garantita stabilità. Siamo come le, siamo come le Siamo come le zanzare Siamo ancora qui, siamo ancora qui Solo per disturbare.
5.
Una tregua per pensare Mi fermo e respiro un po’ Prima che sia di nuovo battaglia, la stessa di ogni giorno Ma so che, ancora no. Non avrò le risposte che cerco Non qui, non adesso. La mia vita in ogni riflesso, è tutto quì quello che ho So che, ancora no. Non avrò le risposte che cerco Non qui, non adesso Non qui, non adesso Non c’è risposta nel tempo che ho perso In una strada che cambia ogni passo è diverso So che, ancora no. Non avrò le risposte che cerco Non qui, non adesso
6.
Y,WK! 02:09
Chiaro il messaggio se lo distingui Dietro il frastuono dell’informazione Cade la maschera, l’ipocrisia. Chiaro il fine, la tua missione. Yes We Kill Yes We Kill Il bene contro il male La strategia. La strategia! Questo è il tuo messaggio Questo il vero nome Questa è la tua vera faccia. Chiaro il fine, la tua missione Yes We Kill!
7.
There is no peace. No love. No fuckin’ unity. Your god is blessing you Your power, your money Not me. Your power, your money Not me.
8.
Vomitoparole 01:35
Vomito parole, vomito parole, vomito parole, vomito parole Vomito parole, vomito parole, vomito parole, quello che ti aspetti da me. Sono socievole, sono socievole. Vomito parole, vomito parole, vomito parole, vomito parole Vomito parole, vomito parole, vomito parole, quello che ti aspetti da me. Sono socievole, sono socievole. Io sono tutto e il contrario di tutto Frasi fatte per ogni contesto, per ogni gusto. So dirti quello che vuoi, sono quello che vuoi Io sono tutto ma se serve, il contrario di tutto. Vomito parole, vomito parole, vomito parole, vomito parole Vomito parole, vomito parole, vomito parole, vomito parole.
9.
Ecco il tuo giocattolo, fanne ciò che vuoi Non importa cosa è stato. Distruggilo, vendilo su e-bay. Hardcore is dead. Se la scena siete voi. Parco dei divertimenti. Apre il venerdì, chiude lunedì. Hardcore is dead. Come lo volete voi. Addomesticato e docile, sterile, commerciabile. Lotta pure tu, io mi diverto Rischia pure tu, io mi diverto Pago bevo e pogo ogni concerto Ciao mamma, guarda come mi diverto Hardcore is dead. Se la scena siete voi. Parco dei divertimenti. Apre il venerdì, chiude lunedì. Hardcore is dead. Come lo volete voi. Addomesticato e docile, sterile, futile. Solo un marchio, solo un’etichetta. Non l’identità. Solo un marchio, solo un’etichetta. Non l’identità. Solo un logo sulla maglietta. Non l’identità. Hardcore is dead, dead!
10.
Mani … mani. Le mie mani … chiuse in un pugno Occhi … occhi. I miei occhi … riflettono il fuoco Gambe … gambe. Le mie gambe … pronte allo scatto Testa … testa. La mia testa … contro lo scudo Senza nessuna pietà Senza nessuna pietà Cuore … cuore. Il mio cuore … pulsa di rabbia Voce … voce. La mia voce … urla vendetta Corpo … corpo. Il mio corpo … contro l’ostacolo Dito … dito. Il mio dito … dice di andare … affanculo Senza nessuna pietà Senza nessuna pietà Senza perdere un istante.
11.
Uno di Voi 02:23
Notti fredde che gelano il cuore E ricordi di un mondo migliore, come ferite aperte Tutto è rovesciato lì, su letti di stracci e cartone La resa non era la soluzione Ma sono sempre gli stessi a prendersi tutto Quelli che danno un numero in cambio del nome Io vi vedo, io vi vedo. Un solo passo ci divide e anch’io potrei esserlo, quindi sono Quindi sono…. Sembra così lontano l’inferno da queste piazze illuminate a festa Da quelle case, dietro quella finestra Eppure, eppure così reale Io vi vedo, io vi vedo. Un solo passo ci divide E anch’io potrei esserlo, quindi sono Potrei esserlo quindi sono, io sono Uno di voi, uno di voi Uno di voi, uno di voi.

about

YES, WE KILL! are :
Diego (bass / vocals)
Manto (guitar / choir)
Vito (guitar)
Joe (drums)

credits

released November 22, 2014

All songs written by YWK / Words by Diego Fabbri
Special guests: Janz, Adam, Priz, Andreas, Jaco (choirs)
Recorded and mixed by Federico Viola

license

all rights reserved

tags

about

Yes, We Kill! Ferrara, Italy

Italian hardcore punk band formed in 2014 : Diego (bass/ vocals),
Manto (guitar/vocals),
Vito (guitar)
Joe (drums).
Featuring ex-Impact members.

contact / help

Contact Yes, We Kill!

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Yes, We Kill!, you may also like: